Apparecchio invisibile

Il trattamento consiste nell' indossare una mascherina invisibile affinchè i denti si muovano fino a raggiungere la posizione desiderata.
All' interno del nostro Studio sarà possibile poi visualizzare in 3D lo sviluppo del trattamento del paziente step by step.
E' una comoda soluzione anche perchè è un apparecchio rimovibile.

Una soluzione innovativa:

Gli allineatori invisibili sono un sistema semplice da utilizzare, anche se vengono realizzati grazie ad una tecnologia molto moderna, già sperimentata con successo da oltre un milione di persone nel mondo.

Gli allineatori sono delle mascherine mobili, comode da indossare e realizzate con polimeri che le rendono del tutto trasparenti, per cui, una volta applicate sulla dentatura, è quasi impossibile notarle.

L' ortodontista indicherà, all' inizio del trattamento, il numero di mascherine necessarie e quindi la sua durata complessiva.

Vantaggi:

Vantaggi:

  • Completamente trasparente
  • Si può rimuovere per lavarsi i denti, quindi si mantiene una buona igiene orale e si tengono lontane carie e tartaro
  • Pratico e semplice da utilizzare
  • Le sedute dal dentista sono ridotte al minimo
  • E' comodo da indossare e non  irrita le gengive

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni sulle prestazioni effettuate dal nostro studio dentistico.

Richiedi Ora

Questo sito web utilizza Google Analytics per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso di questi cookie leggi qui