Convenzioni

Unisalute

Unisalute

https://www.unisalute.it/home

Unisalute è un Fondo Sanitario Integrativo. L’obiettivo di questa tipologia di fondi è quella di integrare e completare il servizio sanitario Nazionale garantendo un accesso privilegiato a Servizi Sanitari di alta qualità.
Unisalute, nello specifico, è stata Fondata dal Gruppo Unipol nel 1995, ed è leader nazionale nella gestione dei Fondi Nazionali di categoria, delle Casse Professionali e delle Casse aziendali.

Gli assistiti ed assicurati usufruiscono di prestazioni mediche presso strutture convenzionate (come il Centro Medico I Mulini), con il rimborso (parziale o totale) delle spese sostenute.

Fisde

Fisde

http://www.fisde.it/

Il Fondo Integrativo Sanitario per i Dipendenti del Gruppo Enel (FISDE) è nato, a seguito di un accordo sindacale sottoscritto dall’Enel S.p.A. e dalle OO.SS. dei lavoratori elettrici nel marzo 1997, come Fondo per il personale Enel.

Le aree di intervento del Fondo a favore dei propri soci sono tre:

  • erogazione, in forma diretta e in forma indiretta, di rimborsi ai soci per prestazioni sanitarie;
  • interventi finalizzati all’assistenza ai soggetti portatori di disabilità o in situazione di emergenza sociale (quali, ad esempio, tossicodipendenza, alcolismo, disadattamento);
  • iniziative in materia di medicina preventiva.

Nell’erogazione di tali prestazioni, FISDE rispetta i parametri definiti dalla normativa in tema di Fondi sanitari (soglie vincolate). Una presentazione di maggiore dettaglio delle aree di intervento del FISDE è consultabile nelle sezioni specificamente dedicate presenti nel sito.

Prontocare

Prontocare

https://www.pronto-care.com/

Pronto-Care è il network sanitario di riferimento per l'odontoiatria e la riabilitazione.

Già leader nel settore odontoiatrico a livello nazionale con oltre 6000 studi dentistici convenzionati, dal 2014 Pronto-Care mette a disposizione una rete di circa 1000 studi professionisti nella riabilitazione.

La pluriennale esperienza di Pronto-Care è garanzia di eccellenza nella qualità delle cure e del servizio agli Assistiti.

Scegliere il Network ProntoCare:

- Massima qualità delle strutture convenzionate e dei professionisti certificati

- Convenienza e trasparenza nel costo delle prestazioni grazie ad un tariffario unico e agevolato

Questo sito web utilizza Google Analytics per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso di questi cookie leggi qui