Pulizia Indolore con il Vector

In presenza di uno stadio più avanzato di malattia parodontale, il nostro studio mette a disposizione del paziente un’ apparecchiatura all’ avanguardia: il Vector.

Questo sistema lavora con fini strumenti ad ultrasuoni che puliscono le sensibili radici dentali evitando il loro danneggiamento.

Viene poi aggiunto un liquido medicale bianco che permette di rimuovere i depositi e i batteri delle tasche parodontali, mantenendo intatta la radice del dente.

Il metodo è indolore e dopo poco tempo potrete bere e mangiare tranquillamente.

Sicuro, delicato e protettivo:

Sicuro, delicato e protettivo:

Gli strumenti sonici ed ultrasonici si sono affermati nella terapia parodontale quale alternativa agli strumenti manuali tradizionali.

Tuttavia, gli strumenti ad ultrasuoni non presentano solo vantaggi: spesso si muovono in maniera ellittica, con la conseguenza che non sempre è possibile operare senza vibrazioni su ogni superficie dentale. Questo può comportare irritazioni ed una perdita di sostanza indesiderata sulla superficie radicolare.

Con il principio Vector, Dürr Dental ha implementato qualcosa che fino a prima era irraggiungibile: la terapia parodontale atraumatica.

Come funziona?

L'energia degli ultrasuoni viene deviata in direzione lineare. Grazie a questa deviazione delle oscillazioni brevettata, il movimento degli strumenti avviene in modo esclusivamente parallelo alla superficie radicolare.

La terapia può così essere eseguita in modo clinicamente efficace e atraumatico, utilizzando l'energia ultrasonica.

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni sulle prestazioni effettuate dal nostro studio dentistico.

Richiedi Ora

Questo sito web utilizza Google Analytics per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso di questi cookie leggi qui